Pagamenti

Ti preghiamo di indicare sempre il numero di ordine nelle note di pagamento, in modo da evitare rallentamenti o disguidi.

Carte di credito - +

Scegliendo questa modalità di acquisto potrai pagare comodamente, velocemente e in totale sicurezza con qualsiasi carta di credito (anche prepagata).

Attraverso i server sicuri (https) di bankpassweb.

Bonifico su c/c bancario - +

Se si sceglie la modalità di pagamento via Bonifico Bancario verranno visualizzati i dati per il bonifico dopo l’invio del vostro ordine.

Vi invitiamo a comunicare via email a info@vetrocristallo.it l'avvenuto bonifico e ad indicare come causale il vostro numero d’ordine, questo ci permetterà di accorciare i tempi di visualizzazione del vostro pagamento.

NB: Se scegli di pagare con bonifico attenderemo la visualizzazione dell'importo presso la nostra banca prima di procedere alla lavorazione del tuo ordine. I tempi di evasione dell'ordine sono di circa 2-3 giorni lavorativi dall'effettuazione del versamento. Verrà inviata comunicazione di avvenuto pagamento e conseguente spedizione.

Pagamento tramite Paypal - +

Se scegli di pagare con PayPal a conclusione dell'ordine verrai reindirizzato alla pagina di login PayPal, dove potrai pagare in totale sicurezza indirizzando il pagamento a
>> info@vetrocristallo.it

In caso di annullamento dell'ordine da una delle due parti, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Ricarica Postepay - +

Pagare con Postepay è facile ed economico: le ricariche al nostro conto Postepay possono essere effettuate presso tutti gli uffici postali o dai servizi Lottomatica. A ricarica effettuata ti preghiamo di dare conferma dell'avvenuta ricarica, in modo da elaborare più velocemente lo stato del tuo ordine ed evitare rallentamenti o disguidi.

A ordine concluso ti verranno forniti i dati per il versamento su carta Postepay.